Originally posted by robb?rsm
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inoltre quello che voglio dire
quando si forza molto specialmente in caso di bucine che ? una cuva che va fatta quasi arrivando lunghi.......quando sei convinto che sei nella ghiaia ti avvicini a farla bene
mettere una marcia bassa serve per rientrare in corda......poi si mette subito la terza
la k7 ? straordinaria in questo
se avete capito a cosa mi riferisco arrivo alla bucine in quarta a limitatore o quinta appoggiata scalo forsennatamente fino alla seconda moto re in fuorigiri..........ma la moto non blocca e scorre lo stesso apro e ne ho ancora un p? per mettere poi subito la terza e la quarta
poche 1000 4 cilindri hanno quella elasticit? e possono fare quelle cose a regimi cosi' alti senza infastidire con freno motore e con gli apri e chiudi
insomma una 600..........senza i difetti dei motori superquadri tipo R1 08 o BMW (mancanza di medi)
cosa volere di pi? ???
l'erogazione e come pu? essere trattata una k7-8 ? qualcosa di unico
ha i sui difettucci in altre zone
? vero le geometrie vanno capite e bisogna trovare la propria
? vero anche che la trazione ottima va in crisi se si fanno cagate di altro tipo
ma nel complesso per tutto quello che ho detto sopra in pista la k7 ? un arma ed ? superiore alla K5 che ha qualcosa di meglio in geometrie ma di molto peggio in freno motore e caratteristiche generali troppo da 1000
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